Crisi d’impresa e <br>procedure concorsuali

Crisi d’impresa e
procedure concorsuali

Lo Studio UpLex vanta una lunga esperienza nella trattazione delle questioni concernenti il diritto fallimentare. Taluni professionisti assumono abitualmente incarichi giudiziali presso il Tribunale, sviluppando e consolidando specifiche competenze nell’ambito della crisi d’impresa.

Nello specifico sono state svolte numerose attività di assistenza nella predisposizione di proposte di concordato preventivo, di accordi con i creditori, redazione di relazioni di attestazione a supporto di piani di risanamento e di piani concordatari, operazioni giudiziali e stragiudiziali di salvataggio di aziende in crisi, analisi delle situazioni di crisi ed elaborazioni di programmi di risanamento nonché consulenza in operazioni di ristrutturazione patrimoniale e finanziaria., ed inoltre istanze di fallimento in proprio.

Sono altresì assunti incarichi conferiti dall’Autorità Giudiziaria come curatore fallimentare, commissario giudiziale, liquidatore giudiziale nelle procedure di concordato preventivo, presso il Tribunale di Treviso.

Lo Studio inoltre svolge assistenza per i propri clienti nell’acquisizione di aziende, immobili, beni mobili e partecipazioni da imprese in crisi o da procedure concorsuali o esecuzioni immobiliari.

Professionisti

Isabella
Albrizzi
Avvocato
Massimo
Calaon
Dottore Commercialista e Revisore legale
Gaia
Ferrigno
Dottore Commercialista e Revisore Legale