Consulenza del lavoro<br> e analisi costo del lavoro

Consulenza del lavoro
e analisi costo del lavoro

I professionisti di UpLex rappresentano un punto di riferimento per tutte le imprese che necessitano di consulenza ed assistenza in materia di lavoro: oggi più che mai la corretta gestione delle risorse umane è elemento strategico fondamentale per il successo aziendale.

La professionalità e l’esperienza dei collaboratori UpLex, unite ad un costante aggiornamento, offrono soluzioni capaci di adattarsi alle novità legislative, per poter rispondere in modo puntuale e concreto alle esigenze dei clienti.

Consulenza del lavoro è amministrazione del personale

Nella definizione di un nuovo rapporto di lavoro, oltre alla stipula di un contratto corretto ed esaustivo, è fondamentale affiancare le aziende nella valutazione di soluzioni che favoriscano una buona occupazione, anche attraverso la ricerca e l’applicazione di incentivi che riducano il costo del lavoro. La conoscenza della specifica realtà aziendale consente di quantificare i costi aziendali, valutandone l’effettiva incidenza e permettendo di adottare strategie di ottimizzazione nella gestione del personale.

Consulenza del lavoro è assistenza previdenziale, assicurativa e fiscale

Gli adempimenti mensili ed annuali vengono assolti assicurando la corretta applicazione delle normative contrattuali, contributive, assicurative e fiscali connesse alla gestione amministrativa del personale. UpLex inoltre fornisce assistenza in ambito previdenziale e fiscale supportando le imprese nello sviluppo di piani welfare finalizzati a favorire produttività e benessere delle risorse umane in azienda.

Consulenza del lavoro è gestione del contenzioso

La consulenza e l’affiancamento alle aziende è fondamentale per sostenerle nella gestione dei rapporti con il personale anche in ordine a provvedimenti disciplinari e ad eventuale contenzioso giuslavoristico. La struttura di UpLex garantisce assistenza nell’individuazione di soluzioni adeguate per la risoluzione di qualsiasi tipo di controversia, in materia sindacale, previdenziale ed assicurativa, predisponendo riscorsi, impugnazioni di sanzioni amministrative ed assistenza nei relativi contenziosi.

L’affiancamento e la collaborazione con le Aziende rappresentano la chiave di successo per una efficace collaborazione nella gestione delle risorse umane e nella valorizzazione dell’organizzazione aziendale.

Art.4 Codice Deontologico – “il Consulente deve ordinare la propria attività in modo che sia resa a favore del cliente”

Professionisti

Elisa
Fassinato
Consulente del lavoro
Marilena
Zugno
Consulente del Lavoro